L'admin si presenta :)

• admin

Ho notato che manca la mia presentazione 😨

Beh cominciamo: mi chiamo Tim e sono uno degli admin del Gaming Italian Group. Il mio ruolo è quello di amministratore generale delle varie funzioni della community (una sorta di coordinatore tra tutti gli admin/moderatori) e sono anche colui che si occupa del mantenimento dei server.

Su di me: sono uno studente d’informatica, come hobby (oltre al gaming 😃 ) suono la chitarra e do fastidio ai vicini con i lamenti che provo a fare al microfono (e sono molto bravo a dar fastidio ai vicini, sia chiaro).

Sono entrato nello staff del Gaming Italian Group inizialmente per aiutare Jonathan a gestire il teamspeak, essendo informatico sono riuscito ad abbassare i costi e renderlo più personalizzato, ma mi sono subito interessato anche all’idea che sta dietro a GIG: creare una community per il Gaming italofono, in modo che i giocatori possano ritrovarsi, discutere, scambiarsi opinioni e trovare compagni di gioco per i loro titoli più amati.
    Lo scopo è riunire giocatori, clan e multigaming in un luogo di discussione e scambio, dove tutti possono trovare ciò che fa per loro e collaborare, invece della tendenza odierna del “ognuno per sé”.

Da parte mia penso sia tutto,

G(I)G a tutti!